Dopo gli anni della pandemia che ci hanno impedito di organizzare questo evento come era tradizione fare, finalmente quest’anno si torna alla normalità, dichiara soddisfatto il sindaco Giuseppe Carta,“per la nostra amministrazione è un vero piacere supportare i carristi che da anni si impegnano per regalare alla città questo coloratissimo evento”.

Il comune ha infatti stanziato le somme necessarie in favore dei carristi  per l’organizzazione della sfilata dei carri e degli eventi ad essa correlati.

“Quest’anno, continua il Sindaco, “oltre alla sfilata dei carri e alla sfilata dei gruppi in maschera, i festeggiamenti carnascialeschi, saranno implementate da spettacoli di cabaret e danzanti con la partecipazione della madrina del carnevale Melillese Elisabetta Gregoracci, ed ancora di Roberta Giarrusso, nominata madrina degli spettacoli danzanti”.

Il 21 febbraio la festa finirà con la premiazione dei gruppi in maschera e l’ultima sfilata dei carri aspettando che la giuria costituita deciderà la classifica dei carri e dei relativi gruppi.

Come è risaputo nello stesso periodo dello svolgimento del carnevale Melillese le due frazioni di Melilli, Villasmundo e Città Giardino, parteciperanno ai festeggiamenti con coinvolgimento di gruppi in maschera e di  carri che sfileranno a Villasmundo.

 

 

What do you want to do ?

New mail

Commenti

commenti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata