“La campagna elettorale sta entrando nel vivo, e come è a tutti noto, da circa un anno ho deciso di scendere in campo e candidarmi a Sindaco nel comune di Melilli.

Lo faccio perché insieme a voi mi sono resa conto come in questi ultimi 10 anni la politica nel nostro comune è precipitata in basso, ma tanto in basso che più di così non avrebbe potuto. Mi candido perché penso e spero che i cittadini di Melilli,

Villasmundo e Città Giardino hanno oramai il rigetto per alcuni di questi sedicenti “uomini per bene” che hanno mal amministrato il nostro comune lasciando degrado e disoccupazione. Mi candido perché sono convinta che il mio intervento in campagna elettorale possa far pendere la bilancia verso una politica fattiva ed efficace a risolvere i bisogni dei cittadini, contro una politica fatta di collusione, corruzione e voto di scambio.

Da oggi e dopo un anno di lavoro fatto insieme a voi ho recepito quali e quante esigenze mi avete espresso. Ne ho fatto un promemoria, un libro bianco. Insieme a voi e attraverso i vostri suggerimenti ho realizzato un programma concreto e interessante.

Sono sicura che sarà, se mi darete il vostro consenso, possibile applicarlo. In questo primo video cercherò di spiegare come sarà probabile riavere il nostro mare e creare nuovi posti di lavoro, partendo dalla bonifica, dalla riqualifica e finendo con la valorizzazione del territorio di Marina di Melilli.

Seguitemi sul web e sui social. Da oggi in poi e per due volte a settimana riferirò con argomenti che riguarderanno il rilancio della nostra cittadina”.

Dottoressa Mara Nicotra

Commenti

commenti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata