Carabinieri della tenenza di Melilli, ieri sera, in Piazza San Sebastiano, nel corso di una specifica attività investigativa condotta dalla sezione antidroga e contrasto ai crimini diffusi traeva in arresto, in flagranza di reato, un giovane I.R. che cedeva una dose di droga di tipo hashish ad un minorenne melillese, che accortosi della presenza dei Carabinieri si è dato immediatamente alla fuga. Lo spacciatore, tale  I.R.  sorpreso in flagranza di reato immediatamente perquisito veniva trovato in possesso di circa 41 grammi di stupefacente accuratamente avvolto con carta stagnola. Immediatamente dopo, lo spacciatore, è stato trasferito in caserma e conseguentemente arrestato.

L’attività investigativa è nata da alcuni servizi di osservazione e da una intensa attività informativa che hanno portato ad acquisire univoci elementi a carico di un diciannovenne dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti nel melillese

Le indagini erano state avviate qualche settimana addietro, con costanti servizi di appostamento e pedinamento, per cogliere il malvivente nell’atto dello spaccio Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’operazione condotta è frutto di un costante impegno degli uomini della caserma dei Carabinieri di Melilli e della particolare sensibilità del suo comandante nel prevenire e reprimere l’attività di spaccio e conseguente consumo di droga, che sempre più spesso coinvolge i giovani melillesi.

Commenti

commenti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata