Avevamo la certezza che qualcosa bolliva in pentola, troppe passeggiate davanti alla mia segreteria da elementi torbidi che gravitano nelle stanze politiche degli avversari. Pensavamo però che ancora fosse troppo presto, invece, l’altra notte qualcuno ha pensato di farmi intimorire convinto che ritirassi la mia candidatura a Sindaco.
Il mio studio è stato violato, qualcuno è entrato portando via 3 microfoni, attrezzature varie, 2 martelli, giraviti, tronchesine, un tappeto di seta persiano, e udite, udite, tre porta confetti di cristallo che avevo trasferito da casa allo studio per mettere dentro delle caramelle. Evidentemente questi signori non conoscono bene la sottoscritta che non si fermerà neanche se minacciata da qualcuno armato di pistola.
La partita che sto giocando è importantissima, voglio liberare Melilli e i suoi cittadini dal ricatto politico che da sempre hanno subito e mai come in questi ultimi quattro anni. Voglio che i cittadini melillesi con me sindaco riacquistino quella dignità che molti di loro, purtroppo, hanno perso per rivendicare un pezzo di pane per le proprie famiglie. Sto mettendo le mani sulle bonifiche di Marina di Melilli, un’area degradata che se riqualificata rilancerebbe l’economia di Melilli.
Il lavoro non deve essere un ricatto politico ma un sacrosanto diritto per tutti e non un privilegio per pochi sotto le elezioni. Voglio liberare Melilli dagli intrallazzatori, dai tangentisti, dai truffatori camuffati da persone perbene.
Io Mara Nicotra non ho paura di niente e di nessuno. Sono convinta che i melillesi hanno già capito da che parte stare e questo fa impazzire gli avversari politici e i loro scagnozzi. La parte perbene dei cittadini di Melilli capirà e mi sorreggerà in questa grande meravigliosa avventura che è la conquista della libertà civile che punta verso il bene comune. Occuparsi del bene di tutti in una amministrazione locale è esso stesso un bene, perché significa contribuire a fare della nostra Melilli una casa abitabile per tutti e per ciascuno.
Dott.ssa Mara Nicotra
Scrivi